OXAMA LA VERA RIVOLUZIONE NEL MONDO DELL’APNEA

PROVA UN’ESPERIENZA DI IMMERSIONE UNICA E INCREDIBILE

OXAMA E LE DISCIPLINE DELL’APNEA

OXAMA è in grado di gestire programmi preimpostati per ogni disciplina dell’apnea con parametri di dedicati e soglie diverse per ogni disciplina. Ogni programma può essere personalizzato impostando quali parametri l’apneista desidera sentire, con quale frequenza e rispetto a quali soglie.

APNEA STATICA
APNEA DINAMICA
APNEA PROFONDA
PESCA SUB
VUOI SAPER DI PIÙ SU OXAMA?

L’APP DI OXAMA

Grazie all’APP di OXAMA è possibile elaborare tutti i parametri registrati durante l’immersione attraverso specifici grafici di correlazione.

Potresti per esempio essere interessato a vedere l’andamento della tua frequenza cardiaca (FC) e/o della tua saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2), durante una sessione di apnea statica. Sarai sorpreso di visualizzare il tuo riflesso di immersione ed il tuo tasso di recupero della SpO2.

 

(misurazione FC e SpO2 durante una sessione di allenamento statico)

(misurazione FC e SpO2 durante una sessione di allenamento statico)

 

(SpO2 e angolo di postura della testa durante una sessione di apnea dinamica)

Puoi monitorare non solo il classico parametro di profondità, ma anche la velocità di discesa e di salita durante un tuffo profondo per tenere sotto controllo il consumo di energia e di ossigeno.

 

(Profondità e velocità discendente/salita durante un tuffo profondo)

CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA

OXAMA rende l’apnea più social! Puoi installare l’app OXAMA sul tuo telefono IOS o Android e una volta fuori dall’acqua scaricare tutti i dati dal dispositivo OXAMA utilizzando una semplice connessione Bluetooth. Troverai i tuoi dati di immersione e potrai analizzare nel dettaglio il grafico di ogni parametro. Sarai in grado di ingrandire o fare correlazioni tra i parametri che hai deciso di registrare.

Troverai tutti i tuoi record ed obbiettivi personali e se vorrai potrai condividerai qualsiasi grafico o risultato sul tuo social network preferito. Rivivrai la tua esperienza di immersione anche fuori dall’acqua e potrai pianificare un allenamento basato sui dati per migliorare le tue prestazioni. Non c’è niente di meglio di una competizione amichevole per tenerti motivato.

PRE-ORDINAORA

PRE-ORDINA OXAMA ORA

IL PRIMO COMPUTER OSSIMETRICO
PROGETTATO PER L’APNEA

VUOI ALTRE INFORMAZIONI?

Se sei interessato ad avere altre informazioni scrivici. Ti risponderemo quanto prima!