IL TEAM

L’IDEA E LE PERSONE DIETRO IL PROGETTO OXAMA

DA DOVE NASCE L’IDEA DI OXAMA?

OXAMA nasce sott’acqua, dall’esigenza di tre apneisti (Vincenzo, Massimo, Claudio) desiderosi di conoscere i propri parametri vitali durante l’apnea e di conseguenza migliorare le proprie prestazioni sulla base di dati effettivamente misurati. Il percorso è stato lungo e adesso abbiamo bisogno dell’aiuto e del supporto di tutta la comunità degli apneisti!

oxama
= abbreviazione di Ossimetria
oxama
= tradizionali pescatrici di perle Giapponesi
CLAUDIO

Co-founder, CEO. Claudio è un esperto tecnico elettronico, titolare da 27 anni di un'attività nell'installazione di sistemi di sicurezza industriale e residenziale, ed è un appassionato apneista da 15 anni.

VINCENZO

Co-founder. Vincenzo è un fisico responsabile di progetti innovativi di ricerca e sviluppo di microelettronica e responsabile della progettazione hardware e algoritmi biometrici. Da 10 anni pratica apnea.

MASSIMO

Co-founder. E’ un ingegnere ambientale con una passione per la pesca subaquea da più di 20 anni.

STEFANO

Advisor ed Esperto di Marketing Strategico per Startup e PMI Laurea Magistrale in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi di Milano Ha sviluppato affari in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Autore del libro "La strategia prima di tutto"

DAVIDE

Sviluppatore firmware senior. Davide è un ingegnere TLC e sviluppatore di sistemi embedded senior con una forte esperienza nella progettazione hardware e firmware di microcontrollori multitasking.

PRE-ORDINA OXAMA ORA

GLI STEP DI PROGETTAZIONE

Dall’idea al prodotto! Abbiamo trascorso quasi tre anni a progettare OXAMA , dall’idea alla progettazione, passo dopo passo, cambiando materiali e forme, stampando decine di prototipi fino ad ottenere il giusto connubio tra funzionalità, comfort e robustezza del dispositivo ad alta pressione.

Primo prototipo dimostrativo.

Prototipo definitivo completamente funzionale.

Questo è il nostro primo test in piscina. Nel video potrai vederei sul lato sinistro tutti i parametri in tempo reale salvati durante l’immersione e sentirai la voce esattamente come quella udita dall’apneista grazie al trasduttore osseo.

VUOI ALTRE INFORMAZIONI?

If you are interested in the OXAMA product, please write us. We’ll contact you to give you all the info you need.